Archivio Novità
Sono disponibili per il prestito i seguenti titoli : ODISSEA - IL MAGO DI OZ - ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE - PETER PAN - (I Classici con la CAA + audiolibro - Classici facili raccontati da Carlo Scataglini, edizioni Erickson)
11 dic 2023
Le storie sono proposte in versione inbook, ovvero in un libro illustrato, basato sul testo della collana I Classici facili, integralmente scritto con i simboli Alternativa (CAA)
Come disegnare i fumetti. Una guida semplice passo passo. Edizione illustrata.
30 ago 2022
Di Adam Clay; traduzione di Marianna Sala. Il Castello, 2019.
La città del muro.
30 ago 2022
Di Roberta Balestrucci Fancellu ; illustrazioni di Luogo Comune. Sinnos, 2022. Età di lettura: dai 9 anni.
La civiltà nuragica per i più piccoli dall'Età del bronzo all'Età del ferro. Età di lettura: dai 6 anni.
30 mar 2022
Testi di Nicola Dessì. Disegni di Antonello Angheleddu Condaghes, 2021.
Siamo tutti supereroi. Età di lettura: dai 4 anni.
29 mar 2022
Di Kamala Harris. Traduzione di Loredana Baldinucci, illustrazioni di Mechal Renee Roe. Mondadori, 2021
Dai papà! Ediz. a colori. Età di lettura: da 3 anni.
15 mar 2022
Cosa succede a un papà quando il suo piccolo, di prima mattina, lo sveglia saltando felice sul letto? Succede che deve correre al parco alla velocità di un aeroplano, giocare a pallone, comperare la merenda, andare sullo scivolo e poi sull'altalena…
Il mio papà è fantastico. Ediz. a colori. Età di lettura: da 4 anni.
15 mar 2022
di Roald Dahl e Quentin Blake. Ape Junior, 2021
Io e il mio papà. Ediz. a colori. Età di lettura: da 3 anni.
15 mar 2022
Di Giovanna Mantegazza e Donata Montanari. La Coccinella, 2022
Lucio e le prime parole. Attività per stimolare la produzione del linguaggio. età di lettura: dai 12 mesi.
15 mar 2022
Di Marta Galewska-Kustra. A cura di Graziella Tarter. Erickson, 2021