Novità

In questa sezione sono presenti le novità degli ultimi 60 giorni. È possibile consultare l'archivio novità contenente tutte le novità inserite.

Piante bulbose in Sardegna.

8 set 2021

Di Mauro Ballero, fotografie di ninni Marras. La collana di monografie sulla flora sarda prosegue con il variopinto gruppo ecologico delle piante bulbose

Visualizza

Strumenti e suoni nella musica sarda. Con DVD.

8 set 2021

Di Gian Nicola Spanu, Introduzione di: Febo Guizzi, DVD realizzato da Chiara Solinas. Gli strumenti della musica popolare in un’opera da guardare, leggere, udire.

Visualizza

50 suonati. Viaggio in Sardegna con Paolo Fresu nel diario fotografico di Giangranco Mura. Con DVD

8 set 2021

Cinquant'anni in musica, cinquanta concerti, cinquanta appuntamenti, cinquanta scenari tra i teatri naturali - spettacolari ed inaccessibili - di un'Isola da sogno per un progetto che "suona" un po' da folli.

The baron in the Trees

Novel by Italo Calvino. Translated from the italian by Ann Goldstein

Vendetta privata

8 set 2021

Romanzo di Paolo Pinna Parpaglia. Un viaggio nell'entroterra sardo e negli intrecci del processo e della giustizia.

Il piccolo principe [audiolibro]

8 set 2021

Racconto di Antoine de Saint-Exupéry, traduzione di Flavio Sorrentino, letto da Giulio Scarpati. Importante: la biancoenero edizioni ha previsto che questo volume contenesse tutti i criteri di Alta Leggibilità.

Un colpo al cuore

2 set 2021

Romanzo di Piergiorgio Pulixi. L'autore ha presentato il libro in biblioteca il 7 agosto nell'ambito del festival letterario "Forse alla luna".

Visualizza

E verrà un altro inverno

2 set 2021

Romanzo di Massimo Carlotto. l'autore ha presentato il libro in biblioteca il 30 luglio nell'ambito del festival letterario "Forse alla luna".

Visualizza

Il cielo stellato fa le fusa

2 set 2021

Racconti di Chiara Francini. l'autrice ha presentato il libro in biblioteca il 13 luglio,nell'ambito del festival letterario "Forse alla luna".

Oltre la tempesta

31 ago 2021

Di Paolo Crepet. L'autore ha presentato il libro in biblioteca il 20 agosto nell'ambito del festival letterario Liberevento.