Zona rossa
A seguito della collocazione in zona rossa, la biblioteca comunale, pur non potendo consentire l'accesso agli scaffali per la scelta autonoma dei libri, continua ad erogare il servizio di prestito su prenotazione.
Sarà possibile richiedere i documenti telefonando al num. 0785 790856, oppure inviando una mail a biblioteca@comune.macomer.nu.it .
Per chi non avesse la possibilità di recarsi in biblioteca o semplicemente preferisse ricevere i libri a casa, basta inviare un mail con i libri o i documenti prescelti e sarà la biblioteca a ricontattare l'utente per concordare data e ora della consegna.
Inoltre è possibile accedere ai servizi della piattaforma MLOL (prestito di e- book, leggere quotidiani e riviste), per chi non fosse iscritto alla piattaforma è sufficiente inviare una mail per richiedere l'attivazione del servizio.
Le bibliotecarie continuano a lavorare da remoto con informazioni bibliografiche, ricerche , e anche riproduzioni , per agevolare l'utenza nella fruizione dei servizi culturali nonostante l'emergenza pandemica.
Il personale è contattabile :
mail biblioteca@comune.macomer.nu.it
telefono 0785 790856