A seguito della collocazione in zona rossa, la biblioteca comunale, pur non potendo consentire l'accesso agli scaffali per la scelta autonoma dei libri, continua ad erogare il servizio di prestito su prenotazione.

14/04/2021

Sarà possibile richiedere i documenti  telefonando al num. 0785 790856, oppure inviando una mail a  biblioteca@comune.macomer.nu.it  .

Per chi non avesse la possibilità di recarsi in biblioteca o semplicemente preferisse ricevere i libri a casa, basta  inviare un mail con i libri o i documenti prescelti e sarà la biblioteca a ricontattare l'utente per concordare data e ora della consegna.

Inoltre è possibile accedere ai servizi della piattaforma MLOL  (prestito di e- book, leggere quotidiani e riviste), per chi non fosse iscritto alla piattaforma è sufficiente inviare  una mail per richiedere l'attivazione del servizio.

Le bibliotecarie continuano a lavorare  da remoto con informazioni bibliografiche, ricerche , e anche riproduzioni , per agevolare l'utenza nella fruizione dei servizi culturali nonostante l'emergenza  pandemica.

Il personale è contattabile :

mail                             biblioteca@comune.macomer.nu.it  

telefono                       0785 790856