Orario apertura biblioteca dall' 8 Giugno 2020

07/06/2020

????Da lunedì 8 Giugno 2020 la Biblioteca riapre anche il pomeriggio.
Continuiamo a muoverci con molta prudenza, certi della vostra collaborazione e felici di rioffrire un servizio alla comunità, vi chiediamo di prestare scrupolosa attenzione alle regole e alle indicazioni che troverete in sede.
????Se desiderate un libro disponibile da noi e volete facilitare i processi telefonate o mandate una mail prima:  lo prenderemo dallo scaffale per voi e dovrete solo passare a ritirarlo.
☎️Tel 0785 790856   mail ????biblioteca@comune.macomer.nu.it
????Tutti i libri che rientrano dovranno seguire un periodo di quarantena, quindi qualche rallentamento sarà inevitabile.
????Sono attivi tutti i servizi a distanza della biblioteca digitale #Medialibrary : contattateci per ricevere le credenziali

????prestito.bibliotecamacomer@gmail.com
????Abbiamo organizzato gli spazi rispettando tutte le regole di sicurezza perciò sarà possibile anche la lettura e lo studio in sede.