Green Pass

27/08/2021

Gentile utente,

a partire da venerdì 6 agosto, in seguito all’entrata in vigore del nuovo Decreto Legge del 23 luglio 2021 n. 105, ti comunico che per accedere alla biblioteca comunale SARÀ OBBLIGATORIO PRESENTARE LA CERTIFICAZIONE VERDE C.D. “GREEN PASS”.

Tale obbligo non si applica nei confronti delle persone escluse per età dalla campagna vaccinale (fino a 12 anni) oppure esenti sulla base di motivazioni mediche certificate.

La verifica della validità della certificazione verde sarà fatta tramite l'app “VerificaC19” su cellulare, come da indicazione ministeriale.

L' app non conserva alcun dato, indica solo se il green pass è valido o meno.

Le operazioni di verifica saranno effettuate all'ingresso della biblioteca tramite esibizione del green pass in formato digitale o cartaceo.

Se hai difficoltà a scaricare e/o a stampare il certificato, puoi chiedere supporto al personale della biblioteca.