Novità

In questa sezione sono presenti le novità degli ultimi 60 giorni. È possibile consultare l'archivio novità contenente tutte le novità inserite.

E verrà un altro inverno

2 set 2021

Romanzo di Massimo Carlotto. l'autore ha presentato il libro in biblioteca il 30 luglio nell'ambito del festival letterario "Forse alla luna".

Visualizza

Il cielo stellato fa le fusa

2 set 2021

Racconti di Chiara Francini. l'autrice ha presentato il libro in biblioteca il 13 luglio,nell'ambito del festival letterario "Forse alla luna".

Oltre la tempesta

31 ago 2021

Di Paolo Crepet. L'autore ha presentato il libro in biblioteca il 20 agosto nell'ambito del festival letterario Liberevento.

Beati gli inquieti.

31 ago 2021

Romanzo di Stefano Redaelli, candidato da Roberto Barbolini al Premio Strega 2021. L'autore ha presentato il libro il 5 agosto nell'ambito del festival letterario "Liberevento".

Visualizza

Lettere da un paese chiuso. Storie dall'Italia del coronavirus

31 ago 2021

Di Toni Capuozzo. Illustrazioni di Armando Miron Polacco. L'autore ha presentato il libro in biblioteca il 9 luglio nell'ambito del festival letterario "Liberevento".

Tre

Di Valerie Pérrin, traduzione dal francese di Alberto Bracci Testasecca