Archivio Novità

Un cavallo per amico

13 ott 2015

Mia, l'amica che divide con Tilly le giornate a Silver Shoe, è stanca di montare i cavalli degli altri, vorrebbe averne uno tutto suo, con cui creare un legame speciale, come Tilly con Magic.

Visualizza

Tanti amici dinosauri! : con 5 puzzle

13 ott 2015

Primi grandi cartonati per leggere le prime storie e giocare con i bellissimi puzzle! Età di lettura: da 6 mesi.

Visualizza

Eroi dell'Olimpo 4: la casa di Ade

13 ott 2015

Annabeth e Percy sono precipitati in un baratro profondissimo, tanto da ritrovarsi nelle viscere del Tartaro. I semidei non hanno un istante da per­dere: Jason, Leo, Piper, Frank, Hazel e Nico dovranno trovare al più presto la Casa di Ade e sigillare…

Visualizza

Bosco. Premi e ascolta

13 ott 2015

Lo scoiattolo squittisce... squit! L'uccellino cinguetta... cip! Il lupo ulula... auuuh! E l'orso? Bramisce! E chi fa uh uh? Il gufo! Leggi le brevi storie, osserva le belle illustrazioni, ascolta le voci del bosco!

Visualizza

Vieni a conoscere Pippi Calzelunghe

13 ott 2015

Questa è l'edizione illustrata originale di Pippi Calzelunghe, la bambina più forte del mondo. Pippi vive tutta sola nella Villa Villacolle con il suo cavallo e il Signor Nilsson, la scimmietta. I vicini, Tommy e Annika, rimangono stupiti nel vedere…

Visualizza

After

13 ott 2015

LA STORIA D'AMORE CHE HA GIÀ CONQUISTATO OLTRE UN MILIARDO DI LETTORI. UN FENOMENO MONDIALE. Acqua e sapone, ottimi voti e con un ragazzo perfetto che l'aspetta a casa, Tessa ama pensare di avere il controllo della sua vita. Al primo anno di…

Visualizza

Piccolo elefante cresce

14 ago 2015

Come affrontare l'oscurità che dai muri della stanza s'insinua persino tra le lenzuola?

Visualizza

La gallina che aveva il mal di denti

14 ago 2015

Le avventure di una mamma gallina tutta intenta ad accudire i suoi cinque piccolini, tra cui un piccolo coccodrillo, covato per sbaglio, ma amato come se fosse suo.

Visualizza

Eroi dell'Olimpo 5: Il sangue dell'Olimpo

14 ago 2015

L'equipaggio della Argo II, la nave volante guidata dai semidei greci e romani, non è ancora riuscito a sconfiggere la minaccia più temibile: la divina Gea e il suo esercito di giganti.

Visualizza

Eroi dell'Olimpo : 1: l'eroe perduto

14 ago 2015

Jason si risveglia in uno scuolabus, accanto al suo migliore amico e a una bellissima ragazza. Ed è terrorizzato.

Visualizza