Archivio Novità
Io non sarò come voi
14 ago 2015
A Lido di Magra, un paesino di poche anime e una manciata di case a qualche chilometro dalla Versilia, il mare c'è, ma solo d'estate.
*Io no! ... o forse si
14 ago 2015
Non sono gay perché ho portato un cane al ballo. Ho portato un cane al ballo perché sono gay.
Giuro di dire la verità, nient'altro che la verità
14 ago 2015
"Due mandate di chiave e la porta di quella cella si chiuse. Tutto cambiò ancora una volta. In quelle lunghissime 48 ore, mille frammenti della mia vita si affollarono in immagini invadenti e dolorose; rischiavo di restare per sempre in quella che…
La piuma
14 ago 2015
Giorgio Faletti si accomiata dai suoi lettori con la sua opera più bella, originale e dolente.
La porta delle tenebre
14 ago 2015
La speranza è durata poco più di un battito di ciglia. La speranza di potere, un giorno, dimenticare il cielo plumbeo e l'atmosfera opprimente dell'Oltre.
Fuori piove, dentro pure, passo a prenderti?
14 ago 2015
C'è una storia d'amore importante, durata un anno e osteggiata da tutti, il primo grande amore e la sua fine.
Fortune e sfortune della famosa Moll Flanders
14 ago 2015
Moll Flanders, autobiografia di una prostituta scritta con vivida semplicità e realistica minuziosità , è sicuramente il più interessante dei romanzi di Defoe, dopo Robinson Crusoe.
La scatola nera
14 ago 2015
Nella vita ci sono momenti in cui è difficile conciliare attività professionale e vita privata. Harry Bosch si trova in uno di questi momenti.
Fai finta che io non ci sia
14 ago 2015
Mila ha dodici anni e vive a Londra con il papà, Gil, e la mamma, Marieka. Sono una famiglia felice, affiatata.
Se mi vuoi bene
14 ago 2015
Nessuno è più letale di chi vuole fare del bene a tutti i costi. Dopo "Cento giorni di felicità" Fausto Brizzi torna con una commedia capace di commuoverci e di farci sorridere.