Archivio novità

La maschera di ferro : tutti per uno

26 mag 2014

Nella Parigi del 1662 dove Luigi XIV sta conducendo la Francia alla rovina, si scopre che il re ha segregato il fratello gemello con tanto di maschera che ne nasconde la somiglianza. D'Artagnan e i tre Moschettieri partono alla riscossa. Rifacimento…

Visualizza

Invictus : l'invincibile

23 mag 2014

Il neo eletto presidente Mandela sa che la sua nazione è divisa, economicamente e dal punto di vista razziale, dopo tanti anni di apartheid. Consapevole che può riunire il suo popolo con il linguaggio universale dello sport, Mandela spinge la squadra…

Visualizza

Cattivissimo me 2

22 mag 2014

Ora che il sempre attivissimo Gru si è lasciato alle spalle una vita di super crimini per crescere le sue bambine, Gru, il professor Nefario e i Minion hanno a disposizione un sacco di tempo libero.

Visualizza

Cattivissimo me

22 mag 2014

In un ridente quartiere di periferia, circondato da steccati bianchi e cespugli di rose in fiore, si erge una casa nera, su un prato desolato. Ad insaputa del vicinato, dietro questa casa, c'è un grande rifugio segreto.

Visualizza

Il signore delle mosche

22 mag 2014

L'aereo sul quale viaggia un gruppo di cadetti americani, precipita nell'oceano nei pressi di un'isola disabitata. Rendendosi conto delle scarse possibilità di essere ritrovati, i ragazzi si radunano, spinti dalla paura e dalla disperazione.

Visualizza

Stand by me : ricordo di un'estate

22 mag 2014

Nel bosco che circonda Castle Rock, una cittadina dell'Oregon, quattro ragazzi si ritrovano spesso in una capanna su un albero. Il sensibile Gordie Lachance, il più maturo Chris Chambers, l'estroverso Teddy Duchamp e Vern Tessio, il timoroso ciccione…

Visualizza

Azur e Asmar

22 mag 2014

Azur è un bambino francese, Asmar è invece un bambino arabo. Vivono alla corte del padre di Azur, cresciuti dalla tenera madre di Asmar fino a quando il padre di Azur non li separa. Cresciuto, Azur viaggia verso la terra dall’altra parte del mare per…

Visualizza

Il corvo

19 mag 2014

Eric Draven è un rockettaro che risorge dalla tomba un anno dopo essere stato assassinato, per vendicare la morte sua e della sua fidanzata. A uccidere la coppia è stato un criminale che ora è il vero padrone della città. Eric è accompagnato da un…

Visualizza

Sole a catinelle

19 mag 2014

“Se sarai promosso con tutti dieci papà ti regala una vacanza da sogno”. È questa la promessa che Checco fa al figlio Nicolò.

Visualizza

Die Hard. Trappola di cristallo

1 apr 2014

A Los Angeles un gruppo di terroristi si impadronisce di un palazzo, prende degli ostaggi e dichiara guerra.

Visualizza